2013 Copyright by MRimorchi prodotto con Wix.com

MAXIMUS S.R.L., Viale Bustichini 26, 51016 Montecatini Terme (PT), P.Iva 01947170476 Capitale Sociale 50.000 € i.v.

La politica di MRimorchi è basata su di un principio fondamentale, nei confronti del cliente: ZERO SORPRESE.

Da quando ho fondato questa azienda a gestione famigliare, cerco di trasmettere quella competitività e convenienza che dia a tutti la possibilità di acquistare un prodotto al miglior rapporto qualità/prezzo del mercato.

I nostri non sono i classici listini "gonfiati" su cui si pratica, in base a chi si ha di fronte, più o meno sconto (ma in realtà, pensandoci bene, cosa è lo sconto?!), bensì sono listini reali, che già comprendono iva ed immatricolazione, senza alcun costo aggiuntivo o finale con sorpresa.

Ogni qualvolta facciamo un preventivo, specifichiamo sempre con chiarezza tutte le caratteristiche ed accessori scelti dal nostro cliente.

I nostri prezzi sono uguali da Aosta a Palermo, ovviamente, in caso di consegna prezzo la casa del cliente o presso la sede di uno dei nostri Concessionari Ufficiali, bisogna contemplare una maggiorazione per il costo del trasporto fino a destinazione che consiste in 0,45 € al chilometro nella tratta completa andata-ritorno. Le consegne le effettuiamo noi personalmente.

Facciamo della trasparenza la nostra forza ed è per questo motivo che la maggior parte del nostro fatturato deriva dal passaparola.

Nella vendita dei veicoli usati che prepariamo, che siano i carri attrezzi, oppure i van cavalli, appena prima di consegnare il veicolo al cliente, alleghiamo sempre, assieme al documento di vendita, una lista con tutti i lavori eseguiti ben specificati, a scanso di equivoci o interpretazioni.

Questo è il nostro modo di lavorare, questa è la famiglia MRimorchi.