La politica di MRimorchi è basata su di un principio fondamentale, nei confronti del cliente: ZERO SORPRESE.
Da quando ho fondato questa azienda a gestione famigliare, cerco di trasmettere quella competitività e convenienza che dia a tutti la possibilità di acquistare un prodotto al miglior rapporto qualità/prezzo del mercato.
I nostri non sono i classici listini "gonfiati" su cui si pratica, in base a chi si ha di fronte, più o meno sconto (ma in realtà, pensandoci bene, cosa è lo sconto?!), bensì sono listini reali, che già comprendono iva ed immatricolazione, senza alcun costo aggiuntivo o finale con sorpresa.
Ogni qualvolta facciamo un preventivo, specifichiamo sempre con chiarezza tutte le caratteristiche ed accessori scelti dal nostro cliente.
I nostri prezzi sono uguali da Aosta a Palermo, ovviamente, in caso di consegna prezzo la casa del cliente o presso la sede di uno dei nostri Concessionari Ufficiali, bisogna contemplare una maggiorazione per il costo del trasporto fino a destinazione che consiste in 0,45 € al chilometro nella tratta completa andata-ritorno. Le consegne le effettuiamo noi personalmente.
Facciamo della trasparenza la nostra forza ed è per questo motivo che la maggior parte delle nostre vendite deriva dal passaparola.
Nella vendita dei veicoli usati che prepariamo, che siano i carri attrezzi, oppure i van cavalli, appena prima di consegnare il veicolo al cliente, alleghiamo sempre, assieme al documento di vendita, una lista con tutti i lavori eseguiti ben specificati, a scanso di equivoci o interpretazioni.
Questo è il nostro modo di lavorare, questa è la famiglia MRimorchi.